07 marzo 2017
Incidente mortale a Borgonovo: muoiono un 30enne e un 48enne
07 marzo 2017
i rilievi dei carabinieri
i rilievi dei carabinieri
il tragico scontro
lo scontro
la Golf distruttra
la Golf distrutta
Tragico scontro a Borgonovo (Piacenza) sulla strada Mottaziana, le vittime dell'incidente che si è verificato dopo le 23 del 6 marzo sono un 30enne di Borgonovo e un 48enne di Ziano.

Si tratta di Michele Ampelli, 30enne di Borgonovo, alla guida di una Ford Fiesta coinvolta nello scontro, e Marcello Ragone, 48 anni, residente a Ziano, che si trovava sul lato passeggero della stessa vettura.

Altre tre persone sono rimaste ferite nell'incidente stradale e condotte al pronto soccorso cittadino, dove hanno riportato una prognosi tra i 30 e i 40 giorni.

Si tratta di un 23enne (figlio della vittima di 48 anni) e di un 38enne, entrambi residenti a Pianello, a bordo della Fiesta. Stavano rientrando da una partita di calcetto.

Il terzo automobilista rimasto ferito è un 20enne albanese, alla guida della Golf. Illeso invece il conducente di una Toyota, un 62enne di Castel San Giovanni.

Secondo i primi accertamenti, la Golf, in arrivo da Borgonovo e diretta a Piacenza, avrebbe invaso l'altra corsia di marcia, scontrandosi con la Fiesta. L'impatto è stato violentissimo.

La Golf è decollata, atterrando sulla Toyota che seguiva la Ford Fiesta. Il 20enne alla guida è risultato negativo all'alcoltest e ai riscontri sul consumo di stupefacenti.

Tutti gli accertamenti sono a cura dei carabinieri della stazione di Castelsangiovanni.

LEGGI LA NOTIZIA DELL'INCIDENTE

IL VIDEO
Commenti (8)

-


-


-


-


-


-


-


-

Inserisci commento: