Coach Gabriele Bruni confermato alla Canottieri Ongina

Prima “pietra” in casa Canottieri Ongina in vista della stagione 2024/2025 in serie B maschile. La società del presidente Fausto Colombi riparte da coach Gabriele Bruni, tecnico originario proprio di Monticelli che guiderà nuovamente la prima squadra giallonera. “Ormai – commenta il diesse Donato De Pascali – ho perso il conto sul numero di stagioni di “Gallo” alla guida di Monticelli, la squadra del suo paese. Stiamo parlando di un professionista preparato e meticoloso, ormai una bandiera della Canottieri Ongina. Nel corso degli anni ha dimostrato a più riprese il suo valore tecnico e umano, che non è scalfito dalla scorsa stagione che è stata un po’ sottotono per noi per mille vicissitudini. Nonostante l’annata non sia andata come speravamo, non abbiamo mai avuto alcun dubbio sulla guida tecnica da riproporre nella nuova avventura”.

Quella in arrivo sarà la tredicesima avventura da coach in prima squadra a Monticelli per Bruni: nove ininterrotte dal 2007/2008 al 2015/2016 poi il secondo ciclo iniziato nell’annata 2021/2022. “Prima di tutto – le parole di Gabriele Bruni – voglio ringraziare la società per la nuova fiducia accordatami e salutare e ringraziare gli atleti che non saranno più con noi per la nuova stagione. Sicuramente sarà ancora una volta una bella sfida visto che ci saranno molti giocatori nuovi, ma allo stesso tempo stimolante. Ogni estate si parte con l’intento di fare meglio della stagione appena conclusa, ma non è così scontato. Ci proveremo e come al solito ci sarò da parte mia il massimo impegno. Con una squadra nuova bisogna sopratutto avere pazienza, lavorare in palestra e non farsi distrarre da situazioni diciamo “superflue”.Detto questo, non ci resta che aspettare l’inizio della nuova stagione sportiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.