Chiudi X
14 luglio 2017
Euroacque contro Colorno per non perdere la speranza playoff
14 luglio 2017
Baseball

L'Euroacque anticipa a sabato(ore 15,30) il derby contro Colorno (PR) per consentire ai propri U18 di essere a Rimini il giorno successivo a giocarsi i play-off nazionali di categoria.

I biancorossi restano aggrappati alla speranza di play-off anche in C a patto che riescano ad aggiudicarsi i tre incontri che restano più il recupero contro lo Junior Parma.

Situazione difficile ma non impossibile: si comincia con la trasferta a Colorno che sulla carta sarebbe abbordabilissima (i parmensi sono penultimi) se non fosse per il triste ricordo della sconfitta patita all'andata al De Benedetti che ancora adesso compromette la classifica biancorossa.

Un passo falso che non bisognerà ripetere se si vorrà arrivare con le carte in regola al big-match fra sette giorni a Reggio Emilia, quello che varrà una stagione.

Le altre partite in programma sono il testa coda Sala Baganza-Carpi, Junior Modena-Crocetta Parma e Reggio Emilia-Junior Parma.

Per gli Under 18 biancorossi, che in larga parte compongono il roster della prima squadra, l'impegno non si fermerà qui perchè domenica saranno a Rivabella di Rimini nel triangolare che riserva due posti per i play-off nazionali di categoria.

Se lo giocano le tre seconde classificate nei tre gironi emiliano-romagnoli, vale a dire Piacenza, Fortitudo Bologna ed i padroni di casa dei Falcons di Torre Pedrera (RN).

I biancorossi sono arrivati fin qui in virtù della piazza d'onore ottenuta nel girone A alle spalle della Crocetta Parma, con un bilancio di 9 vittorie e 5 sconfitte.

Il programma prevede alle 10 il match Fortitudo-Falcons, a seguire Euroacque contro la perdente di gara1 e dopo mezz'ora contro la vincente di gara1.

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: