Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
27 giugno 2017
Medaglie e successi per l’Atletica Piacenza ai Regionali Assoluti
27 giugno 2017
Andrea Dallavalle
Alla terza fase dei Campionati di Società del fine settimana compreso tra il 24 e 25 giugno, per l’occasione anche Campionati Regionali Assoluti, l’Atletica Piacenza ha raccolto diverse medaglie e tante soddisfazioni.

Star di giornata è ancora una volta Andrea Dallavalle: il triplista piacentino, tornato a saltare con una rincorsa ridotta, ha stravinto sugli avversari, imponendosi con un eccellente 15,76m. Andrea sarà in gara ai Campionati Italiani Assoluti di Trieste nel prossimo fine settimana: l’occasione per misurarsi con i migliori specialisti d’Italia è vicina.

Podio di bronzo per la staffetta 4x100 maschile composta da Catelli, Boiardi, Perazzoli e Sonlieti: la compagine biancorossa ha coperto la distanza in 44”69.

Argento invece per la staffetta 4x400 composta da Cesena, Ofidiani, Tuzzi, Shahi: con il tempo di 3’35”61 si sono aggiudicati il secondo posto.

Strepitosa medaglia di bronzo per una ritrovata Anna Ofidiani, con il tempo di 2’21”90 sui 800m.

Terzo posto anche per Rebecca Cravedi sui 400m: Rebecca si è riscattata in modo eccellente dalla prestazione negativa agli ultimi Campionati Italiani con il tempo di 58”66. Si segnala anche la buonissima prestazione di Lorenzo Perazzoli sui 200m, gara in cui ha ottenuto l’ottimo crono di 22”88.

Un oro, un argento e tre bronzi sono le medaglie che l’Atletica Piacenza ha raccolto in questa manifestazione. Nel frattempo si guarda con speranza ad una possibile qualificazione delle squadre maschile e femminile biancorosse ai CdS nazionali di settembre.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: