Chiudi X
17 marzo 2017
Lutto nel calcio piacentino, scomparso a 33 anni Anselmo Cassi
17 marzo 2017
Anselmo Cassi
Lutto nel calcio piacentino. E' scomparso improvvisamente, a soli 33 anni, Anselmo Cassi, giocatore attualmente in forza alla squadra del Bivio Volante dopo aver militato nelle ultime stagioni nel Gragnano Calcio.

Cassi, originario di Pianello, gestiva una pizzeria a Gragnano.

Il club del Gragnano, già colpito nei mesi scorsi dalla scomparsa dell'aiuto allenatore Fabio Scrivani a seguito di un tragico incidente stradale, lo ha voluto ricordare con un post su Facebook: "Nella notte ci ha lasciati Anselmo...il Bomber Cassi...che tutti abbiamo apprezzato per le sue grandi qualità di realizzatore in campo ma anche e soprattutto per la sua immancabile gentilezza..cordialità..e il sorriso che non mancava mai...tanta umiltà e tanta disponibilità...adesso più nulla. Siamo stanchi di dover scrivere addii imprevisti e stanchi di accompagnare indimenticabili amici in un viaggio così improvviso. CIAO".

Anche il sindaco Patrizia Calza partecipa al dolore di famigliari e amici: "Era una persona molto impegnata e attiva su tanti fronti, anche a favore della comunità - ricorda -. Con l'attività che gestiva si era subito detto disponibile a collaborare alle iniziative dell'amministrazione".
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: