Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
13 ottobre 2017
Scienza e spiritualità, a San Giorgio il Rizzolo Joy Fest
13 ottobre 2017
La locandina
L’agriturismo Ca’ Preda di San Giorgio Piacentino (Piacenza) ospita nel week end il Rizzolo Joy Fest.

IL PROGRAMMA

Importanti relatori terranno conferenze e laboratori esperienziali sul tema Scienza e Spiritualità. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Spirille di Luce, è stato concepito come un “festival culturale di scambio e condivisione di conoscenza in molti ambiti come la psicologia, l’architettura e la fisica quantistica”.

“Il convegno - spiegano - nasce con la finalità di svelare la bellezza e l'intensità del filo conduttore che lega questi 2 macroaspetti della conoscenza. Si parlerà del campo energetico globale e del campo energetico di ciascuno di noi per aprire la strada ad aspetti poco comuni della conoscenza senza confini che consentiranno, a chi lo vorrà, di intraprendere nuove strade per ottenere e mantenere salute fisica, psichica e spirituale, per comprendere che il benessere globale è un diritto di nascita, per svelare ed esprimere la propria parte divina e intraprendere una "danza armonica tra gioia e salute e spiritualità””.

“L’evento è rivolto a curiosi di tutte le età, a chi ama scoprire aspetti insoliti della vita, a studiosi, a studenti; sono previste alcune attività per bambini e saranno presenti banchi di espositori qualificati e di eccellenza nel loro campo”.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: