Chiudi X
12 agosto 2017
Ciclismo, per Cadeo Carpaneto sei gare nel lungo week end di Ferragosto
12 agosto 2017
Nella foto Rodella, lo juniores piacentino Luca Regalli (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto)
Sei corse in tre regioni condensate in due giorni. E’ il Ferragosto lungo dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, impegnato su più fronti tra domenica e martedì nelle corse su strada maschili con il proprio vivaio.

Il programma inizierà domani (domenica) con un poker di appuntamenti: gli Esordienti saranno di scena a Rasai di Seren del Grappa (Belluno) nella corsa primi-secondi anni (Trofeo Zollet) che partirà alle 15 con quasi 40 chilometri da percorrere.

Doppio fronte, invece, per gli Allievi: alle 9,30 è previsto il via del Memorial Vergottini-Arnaboldi ad Appiano Gentile (Como) con 70 chilometri da affrontare, mentre alle 15 a Scorzè (Venezia) inizierà il 37esimo Gran Premio Piemme, dove quasi 81 chilometri separeranno la partenza dalla finish line. Infine, la formazione Juniores si presenterà in blocco a Borgomanero (Novara) per la prima “Piccola Roubaix per Juniores”, 100 chilometri e 500 metri con il via alle 14,30.

Lunedì si ricarica le pile, poi a Ferragosto si torna di nuovo in sella: gli Esordienti piacentini e lombardi saranno al via a Bovezzo (Brescia); alle 9 partiranno i primi anni, con 27 chilometri da pedalare, mentre a seguire toccherà ai secondi anni, chiamati ad affrontare 31 chilometri e 500 metri.

In contemporanea, gli Allievi saranno protagonisti a Genivolta (Cremona) nel 18esimo Memorial Noci, con partenza alle 9 e 78 chilometri che serviranno per decretare il vincitore.
 
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: