Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
20 aprile 2017
"Ha dormito a Carpaneto" Prosegue la caccia all'uomo: diffusa la foto
20 aprile 2017
il ricercato
un'altra foto del ricercato
Prosegue la caccia all'uomo dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza e delle altre forze dell'ordine sul territorio piacentino: l'obiettivo è Bafti (alias Senaj) Alket, il 25enne albanese accusato di aver sparato a un 18enne nella sera di Pasqua in un bar ad Alseno.  

Il sostituto Procuratore della Repubblica Matteo Centini, cui fanno capo le indagini, ha autorizzato la diffusione della foto dell’albanese in fuga, ricercato dalla sera di Pasqua.

Secondo gli uomini dell'Arma, il 25enne - che potrebbe ancora essere in possesso di una pistola - potrebbe ancora nascondersi in città o in provincia, con l’aiuto di complici.

Per questo è stato rivolto un appello a tutti i cittadini che dovessero avvistarlo: sono pregati di contattare il numero unico di emergenza europeo, il 112 per segnalarlo.

Il 25enne è alto 177 cm, occhi castani, capelli neri corti.

BLITZ A CARPANETO - Nella mattinata di oggi, 20 aprile, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione in un appartamento a Carpaneto alla ricerca del fuggitivo, ma sono arrivati tardi.

Pare che l'albanese abbia dormito nella casa perquisita nella notte tra martedì e mercoledì.

Secondo gli inquirenti, Alket si troverebbe ancora sul territorio piacentino, spostandosi da un posto all'altro: "Sta raccogliendo favori tra i propri connazionali - dicono dal Nucleo investigativo - nascondendosi in diversi luoghi".

"Confidiamo nell'aiuto dei cittadini e nelle segnalazioni per riuscire a trovarlo".
Commenti (2)

-


-

Inserisci commento: