13 settembre 2017
Serie D, Sylla lancia la Vigor. Prima vittoria per il Fiorenzuola VD
13 settembre 2017
Sylla, grande protagonista con la maglia del Carpaneto
Vigor Carpaneto e Fiorenzuola sugli scudi nel primo turno infrasettimanale del campionato di Serie D.

La squadra di Alberto Mantelli piega 3-0 il Mezzolara e rilancia il trittico tutto regionale iniziato sabato scorso con il match interno contro il Lentigione perso di misura (1-2).

Dopo un primo tempo a reti inviolate, la Vigor ha fatto la differenza nella ripresa, trascinata dalla tripletta di “Pape” Sylla: dopo lo stop per infortunio di sabato, l’attaccante senegalese è tornato in panchina, poi - dopo l’ingresso in campo nella ripresa - ha fatto la differenza con tre gol decisivi. Per lui, seconda tripletta in due partite giocate dopo quella rifilata alla Colligiana e dunque sei gol segnati.

Nel complesso, per il Carpaneto è stata una vittoria meritata contro un avversario che di fatto non ha quasi mai punto in fase offensiva.  

Domenica la squadra del presidente Giuseppe Rossetti completerà il trittico di match ravvicinati ospitando la corazzata Imolese, un match difficile dove i biancazzurri possono arrivare con il morale alto e la consapevolezza di potersela giocare con tutti.

LA SINTESI


FIORENZUOLA - Bella vittoria al Comunale anche per il Fiorenzuola, che supera la Pianese e centra il primo successo stagionale: a decidere una gara equilibrata una prodezza di Bigotto, che al quarto d'ora della ripresa supera l'estremo difensore ospite. Nel finale di primo tempo era invece stato Cosi a colpire la traversa con una gran conclusione.

Il Fiorenzuola va poi vicino al raddoppio in più occasioni, Bosio si divora un gol quasi fatto, ma alla fine i rossoneri possono festeggiare.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: