Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
13 ottobre 2017
Cena delle associazioni di Gragnano, Calza 'Esempio di impegno per la comunità'
13 ottobre 2017
Festa delle associazioni
Festa delle associazioni
Un'opportunità per conoscersi, incontrarsi, e confrontare le proprie esperienze messe in campo a favore di un'unica comunità, quella di Gragnano.

Quale modo migliore per farlo, se non sedendosi attorno allo stesso tavolo? Le numerose e operose associazioni di Gragnano Trebbiense (Piacenza) si sono riunite, nei giorni scorsi, nei locali della parrocchia per una cena conviviale. 

Erano tutte presenti: Liberamind, Comitato Torta Spisigona, Avis, Orzorock, Mcl, Anspi Casaliggio, Asd Gs Marciatori Costa, Auser, Anspi Gragnanino, associazione Michele Isubaleu, Polisportiva Campremoldo Sopra. 

"Realtà preziose per il nostro territorio - sottolinea il sindaco Patrizia Calza - perché contribuiscono a rendere più vivo e accogliente il paese. Ciascuna, con le proprie peculiarità, offre un esempio di partecipazione alla vita collettiva. Compito educativo e formativo". 

Nel corso della serata si è deciso di devolvere il ricavato della cena per l'acquisito di una cassetta necessaria a contenere un debribrillatore. 
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: