Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
21 aprile 2017
Amministrative, Zandonella (Lega): "Ok di Barbieri al nostro programma"
21 aprile 2017
L'incontro tra Patrizia Barbieri e il direttivo della Lega Nord
"Sicurezza, decoro urbano e accesso prioritario ai piacentini nel sociale sono i tre perni del programma della Lega Nord sottoscritti da Patrizia Barbieri in vista delle elezioni comunali".

Così Luca Zandonella, segretario cittadino del Carroccio, che ieri sera ha sottoposto le proposte del movimento alla candidata sindaco del centrodestra durante una riunione del direttivo.

"Barbieri – afferma Zandonella – ha riconosciuto la necessità di un forte cambiamento di rotta nell'impiego della Polizia municipale, accompagnato da un potenziamento del sistema di videosorveglianza, poiché il tema della criminalità non è mai stato affrontato seriamente dal PD in tre lustri".

"Piena condivisione anche ad un piano di recupero urbano della città, dopo anni di visibile declino in ogni quartiere, e alla nostra intenzione di premiare i residenti di lungo corso per l’ottenimento di case popolari, posti negli asili nido e aiuti nel sociale in genere. Abbiamo in mente un'idea di governare la città totalmente differente dalla maniera attuale: ci impegneremo a fondo per riuscire finalmente a cambiare colore all'amministrazione dopo quindici anni".
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: