Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
08 gennaio 2017
Tragico scontro frontale a Cadeo, muore un 37enne FOTO
08 gennaio 2017
L'incidente
i vigili del fuoco sul posto
L'incidente
lo scontro
Ancora sangue sulle strade di Piacenza. Teatro dell'incidente, questa volta, la via Emilia.

Poco prima delle 22 di sabato 7 gennaio una Fiat Stilo e una Porsche Cayenne si sono scontrate frontalmente per ragioni ancora da chiarire. Molto violento l'impatto alle porte dell'abitato di Cadeo: entrambe i mezzi coinvolti sono apparsi semidistrutti.

Pesantissimo il bilancio dello scontro: il 37enne a bordo della Stilo, Tiziano Grillo, ha perso la vita, mentre il conducente dell'altra vettura, di 54 anni, si trova in gravi condizioni, all'ospedale di Piacenza: ha riportato diversi traumi ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Il ferito, che comunque è rimasto cosciente, è un pompiere, soccorso dai propri compagni giunti sul posto. Niente da fare invece per la vittima, deceduta sul colpo. 

Sul posto i soccorsi del 118 con l'ambulanza della Croce Rossa di Roveleto, la squadra dei vigili del fuoco da Fiorenzuola e Polstrada per tutti i rilievi del caso.

La strada è rimasta chiusa per alcune ore da Pontenure verso Cadeo per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.

IL VIDEO
 
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: