Chiudi X
07 agosto 2017
Già in sei sull'auto, gli rifiutano il passaggio. Lui si aggrappa alla portiera e finisce a terra
07 agosto 2017
Polizia (archivio)
In sei sull'auto gli rifiutano il passaggio, lui si aggrappa alla portiera e finisce a terra. Nessuna grave conseguenza per un 23enne nigeriano residente del cremonese, trovato privo di conoscenza davanti ad un locale di Piacenza. 

L'allarme era scattato alle 7 di domenica 6 agosto, quando un passante ha notato il ragazzo, un 23enne nigeriano residente nel cremonese, a terra immobile. Sul posto sono arrivate la polizia e l'ambulanza, che lo hanno trasportato in ospedale per il gli accertamenti del caso. Nel mentre un donna ha raccontato agli agenti di aver visto poco prima il giovane discutere nel parcheggio della discoteca con un connazionale.

Secondo quanto dichiarato successivamente dal protagonista, dopo aver trascorso la nottata nel locale con degli amici, all'alba gli stessi si sono rifiutati di dargli un passaggio in auto, perché a bordo erano già in sei.

Lo straniero non ha desistito e si è attaccato alla portiera, ma il veicolo è comunque partito, facendolo finire a terra. Il giovane ha riportato solo lievi escoriazioni, giudicate guaribili in un giorno.
Commenti (1)

-

Inserisci commento: