Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
10 novembre 2017
Garbi inaugura 'Grande', esposizione a Palazzo Galli 
10 novembre 2017
Una esposizione
Garbi pavimenti e rivestimenti presenta la nuova collezione di lastre in gres porcellanato di Marazzi.

Da Venerdì 10 a Domenica 12 Novembre a Palazzo Galli Garbi presenta GRANDE, il progetto Marazzi nato per esplorare nuove frontiere delle superfici in gres porcellanato e per ampliare le possibilità di progettazione con un materiale straordinariamente duttile, resistente, persino leggero. 

Grande formato, 6 mm di spessore, effetto marmo e cemento per una collezione con cui rivestire superfici orizzontali e verticali, dagli elementi d’arredo alle facciate degli edifici, e creare infinite soluzioni.

Garbi vende pavimenti e rivestimenti da più di 50 anni. Ma anche arredi per il bagno, sanitari, porte, camini, stufe: i 1600 mq di esposizione a Sarmato offrono la più grande scelta di prodotti della provincia di Piacenza.

“Da molti anni siamo rivenditori dei prodotti Marazzi. Negli ultimi tempi la collaborazione si è consolidata, tanto da poterci annoverare tra i loro 50 migliori clienti. Ad oggi, nel 2017 abbiamo venduto circa 32.000 mq di superfici Marazzi: 32.000 metri quadrati di stile e qualità”, dice Angelo Garbi, fondatore della storica azienda piacentina.

Aggiunge il figlio Matteo: “In virtù di questo, possiamo oggi presentare in anteprima la collezione GRANDE. Solo due rivenditori in Italia hanno questo privilegio, e con orgoglio siamo tra questi. Ringraziamo Banca di Piacenza, che ospita l’evento nella sua prestigiosa sede. Un ringraziamento particolare va all'avvocato Sforza Fogliani che si è interessato in prima persona e ha favorito questa nuova e importante collaborazione. ”

La mostra sarà visitabile dal 10 al 12 Novembre dalle 16 alle 19.30 a Palazzo Galli (via Mazzini 14, Piacenza).

L’evento è realizzato in collaborazione con Unione Commercianti Piacenza.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: