Chiudi X
29 luglio 2017
Bakery basket, il raduno fissato per il 20 agosto
29 luglio 2017
basket
Mancano poco più di tre settimane all’inizio ufficiale della stagione 2017/2018 della Pallacanestro Piacentina: la società biancorossa ha infatti fissato per domenica 20 agosto il raduno della prima squadra presso il Palasport di Largo Anguissola a Piacenza.

Dopo il primo impatto con l’impianto che ospiterà allenamenti e partite e la consegna del materiale tecnico, la squadra e la società si presenteranno alla stampa ed ai tifosi alle 17:30: spazio alle parole del Presidente Marco Beccari per aprire la stagione, poi sarà il momento delle prime interviste ai giornalisti.

La squadra sosterrà quindi il primo allenamento della stagione, mentre in sede si aprirà la campagna abbonamenti: i dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni.

È ufficiale anche il calendario delle amichevoli precampionato in preparazione al campionato di Serie B 2017/2018: i biancorossi inizieranno dopo dieci giorni di allenamenti contro l’Omnia Pavia, formazione del girone A di Serie B che può annoverare nel proprio roster, tra gli altri, l’ex azzurro Di Bella.

A seguire altre due formazioni di Serie B, ovvero Reggio Emilia e Urania Milano, quindi il 9 settembre al Palasport di Piacenza la Bakery affronterà la Pallacanestro Fiorenzuola. Nel weekend successivo i biancorossi prenderanno parte al Torneo Di Alto Sebino, il cui programma è ancora in via di definizione.

Infine, a una decina di giorni dall’esordio in campionato contro Desio, la Pallacanestro Piacentina affronterà gli Stings Mantova, formzione di A2, girone Est.

Di seguito il programma dettagliato:
Mercoledì 30/08: vs Omnia Pavia (Serie B)
Sabato 02/09: vs Scandiano/Reggio Emilia (Serie B)
Mercoledì 06/09: a Milano contro Urania (Serie B)
Sabato 09/09: vs Fiorenzuola (Serie C Gold)
Sabato 16/09: Torneo di Alto Sebino
Domenica 17/09: Torneo di Alto Sebino
Mercoledì 20/09: a Poggio Rusco contro Mantova (Serie A2)

Il calendario potrebbe subire variazioni.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: