Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
04 agosto 2017
Italiani nuoto, la Vitto chiude con un decimo posto nella staffetta femminile
04 agosto 2017
Il tecnico biancorosso Ponzanibbio
E’ un bilancio estremamente positivo quello tracciato dalla Vittorino da Feltre a conclusione dei Campionati Italiani di nuoto delle categorie Seniores, Cadetti e Juniores, andati in scena in questi giorni alla piscina del Foro Italico di Roma.

Due titoli italiani - Giacomo Carini nei 100 farfalla Cadetti e Alessia Bianchi nei 100 dorso Cadette - due medaglie d’argento - la Bianchi nei 200 dorso e la staffetta femminile della 4 x 100 misti con Alessia Ruggi, Camilla Tinelli, Alice Fusto e la stessa Bianchi - senza dimenticare il titolo tricolore vinto da Carini nella staffetta 4 x 200 stile libero con i compagni di squadra delle Fiamme Gialle.

Un bottino a cui si è aggiunto oggi, nell’ultima giornata di gare, anche il decimo posto conquistato dalla staffetta femminile Cadetti (la stessa dell’argento) nella 4 x 100 stile libero.

“Risultati straordinari - commenta il Presidente della Vittorino da Feltre, Roberto Pizzamiglio - che fanno onore alla nostra società e che credo diano ulteriore risalto a tutto il movimento sportivo piacentino. A nome di tutto il Consiglio della Vittorino, mi congratulo con tutti i nostri atleti ma anche con i tecnici che li hanno preparati per raggiungere risultati così prestigiosi”.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: