Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
11 ottobre 2017
Opportunità di business con la Russia, incontro in Confindustria
11 ottobre 2017
Confindustria Piacenza
Confindustria Piacenza ospita, il 17 ottobre, una delegazione di 9 imprese della Regione di Penza (Federazione Russa). La delegazione sarà guidata dal Governatore della Regione di Penza Ivan Belozertsev.
 
I lavori inizieranno alle ore 15, con una presentazione delle opportunità di investimento e collaborazione con la Regione di Penza. Successivamente, e fino alle 17, è prevista una sessione di incontri bilaterali tra le imprese russe e le imprese piacentine.
 
Collocata a circa 600 km da Mosca, nel distretto del Volga, l’area di Penza rappresenta un importante nodo logistico che collega Mosca alle regioni orientali. E’ sede di numerosi  parchi tecnologici e industriali, che accolgono importanti imprese manifatturiere. Tra queste, la Joint Venture «Penza Plant Telema Gino LLC», di cui fa parte l’azienda piacentina Telema Spa, grazie alla quale si è potuta concretizzare questa iniziativa. 

Telema SPA (www.telemait.com) è un’azienda elettromeccanica attiva nel settore delle Resistenze Elettriche di Potenza per applicazioni ferroviarie ed industriali, contattori, sezionatori e relè di protezione per il mercato ferroviario e ventilatori di raffreddamento.  E’ presente in Europa, Nord America, Cina, India, Estremo Oriente, Australia, Sud Africa e Russia.
 
Per informazioni: Giulia Silva, Confindustria Piacenza, silva@confindustria.pc.it, 0523.4504111
 
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: