Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
10 novembre 2017
Alla Coop S. Martino il premio Index Sns 2017 per i servizi alla logistica
10 novembre 2017
il premio a Mario Spezia
ALLA COOPERATIVA SAN MARTINO IL PREMIO INDEX SNS 2017 SETTORE SERVIZI LOGISTICA DELLA FONDAZIONE SCUOLA NAZIONALE SERVIZI - La nota stampa
 
La Cooperativa San Martino di Piacenza è risultata la vincitrice del Premio Index SNS 2017 Settore Servizi Logistica assegnato dalla Fondazione Scuola Nazionale Servizi (www.scuolanazionaleservizi.it).

La struttura, che studia e analizza le problematiche legate ai settori del Facility Management e di cui fanno parte le maggiori associazioni di categoria d'impresa (tra cui anche le realtà piacentine di Federlavoro e Servizi Confcooperative), ha organizzato la cerimonia di premiazione in occasione dell'incontro del Club dei Soci che si è tenuto a Bologna.

I Premi Index 2017 sono stati consegnati a diverse realtà di eccellenza segnalate in nove settori presi in considerazione: Servizi di Vigilanza, Ristorazione collettiva, Lavanolo e sterilizzazione, Servizi alla persona, Servizi di Logistica, Energia e manutenzione, Servizi ambientali, Servizi integrati e Pulizie professionali.

La Cooperativa San Martino è risultata la prima classificata nel settore Servizi alla Logistica e per questo le è stato assegnato il Premio Index SNS 2017 Settore Servizi Logistica.

I premi sono assegnati sulla base dell’analisi dei dati del 2015 relativi a produttività, sicurezza, contratti di lavoro applicati, clientela provenienti da 180 aziende che operano in Italia con fatturato superiore ai trenta milioni di euro.

“È un premio che ho ritirato a nome di tutti i nostri soci e collaboratori, che sono la vera grande fortuna della nostra cooperativa – è stato il commento del presidente della Cooperativa San Martino Mario Spezia – è a tutti loro che va un particolare ringraziamento per il fantastico lavoro che ci ha permesso di ottenere questo riconoscimento”.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: