Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
17 maggio 2017
Rai 3 parla di Aglio Bianco Piacentino al Macfrut di Rimini
17 maggio 2017
Lo stand Copap
Bilancio molto positivo per CO.P.A.P. che, grazie ad Aglio Bianco Piacentino, unico con DNA controllato, si è resa protagonista fin dal primo giorno di apertura del Macfrut, andando in onda su RAI 3 al Tg Regionale della sera.

La Cooperativa che, da Monticelli d’Ongina si è “trasferita” per tre giorni al Macfrut di Rimini, ha presentato i suoi prodotti: Aglio Bianco Piacentino, Cipolla e Scalogno attirando l’attenzione di buyer nazionali e internazionali.

"Sempre grazie alla particolarità del Dna Controllato - annunciano da CO.P.A.P. - vedremo Aglio Bianco Piacentino prossimamente in onda su un programma dedicato all’agricoltura di una TV nazionale".

Presente con uno stand innovativo, con immagini legate alla terra, la Cooperativa ha voluto sottolineare "la passione dei produttori che ogni giorno si impegnano per rendere le coltivazioni uniche e di qualità da oltre 40 anni".

A fianco di CO.P.A.P. anche O.P. Apol industriale: "Grazie all’accordo - spiegano - porterà concreti vantaggi alle aziende associate offrendo ulteriori sbocchi commerciali alle produzioni tipiche".
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: