Chiudi X
17 marzo 2017
Vendere di più con l'Intelligenza Emotiva, se ne parla in Camera di Commercio
17 marzo 2017
Camera di Commercio
Giovedì 23 marzo, alle 13.30, Ambra Piscopo, specializzata in neuroscienze applicate alla comunicazione ed al neuromarketing, porterà i partecipanti all'incontro - in Camera di commercio - alla scoperta di un approccio alla vendita basato sull'Intelligenza Emotiva.

Si tratta di un nuovo appuntamento organizzato dal Comitato per la promozione dell'Imprenditorialità femminile della Camera di commercio.

Nella Pillola si potranno trovare informazioni base sulla trattativa, spunti sull'analisi dei bisogni, la proposta, la gestione delle obiezioni fino ad arrivare alla chiusura, riuscendo a trarne le modalità utili ed efficaci rispetto al tempo concesso.

Ciò che caratterizza questo metodo ad alta efficacia è l'attenzione agli stimoli emotivi che guidano le scelte dei clienti. La vendita emotiva è strategica per ogni imprenditrice o libera professionista perchè entra a fondo nel processo di scelta del cliente attraverso l'analisi del suo linguaggio e traccia delle modalità di proposta e di motivazione all'acquisto sulla base di queste caratteristiche personali.

Analizza a fondo il funzionamento del cervello umano e capta i motivi delle obiezioni poste dal cliente, dando risposte efficaci immediate e concrete utili al loro superamento. 

La partecipazione all'incontro è gratuita ma è opportuno inviare la scheda di adesione (che si trova sul sito www.pc.camcom.it) all'indirizzo promozione@pc.camcom.it entro il 22 marzo prossimo.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: