Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
01 marzo 2017
Forza Nuova, il candidato sindaco è l'avvocato Emanuele Solari
01 marzo 2017
Forza Nuova
Il movimento Forza Nuova presenterà il prossimo fine settimana il suo candidato sindaco per la città di Piacenza. La figura scelta è l' avvocato Emanuele Solari, che verrà presentato in conferenza stampa sabato 4 Marzo. 

L' evento si terrà in Via Martiri della Resistenza Quartiere 3 alle 12.30, alla presenza del segretario nazionale del movimento Roberto Fiore. 

“Piacenza ha bisogno di Forza Nuova” dichiara Barbara Cremona, coordinatrice provinciale del movimento, e presegue: “Da troppi anni la città è in mano a sindaci che l'hanno resa invivibile, come molte altre città italiane. La criminalità spesso legata ai continui flussi migratori è a livelli mai visti, la nostra città è fuori controllo e ci rivolgiamo a tutti quei piacentini che vogliono di nuovo sentirsi padroni di Piacenza."

"Il nostro movimento ha dimostrato di essere presente sul territorio sia con eventi su piazza - aggiunge - ricordiamo il grande successo del presidio alla stazione del 28 Gennaio scorso, sia in soccorso alle famiglie bisognose che hanno chiesto aiuto a noi, abbandonate dalle istituzioni."

"Inoltre, mentre tutti gli altri movimenti, vecchi e nuovi, cambiano idee e programmi a seconda della convenienza, noi da vent' anni non cambiamo nulla dei nostri programmi, basati su solidi principi e idee” conclude la coordinatrice

 
Commenti (1)

-

Inserisci commento: