Chiudi X
23 settembre 2016
Festival Diritto, salta l'incontro con Alfano. Le modifiche al programma
23 settembre 2016
Angelino Alfano
Festival del Diritto, annullato l’incontro in programma sabato 24 settembre alle 16.30, a Palazzo Gotico, con il ministro dell’Interno Angelino Alfano, Franco Anelli e Guerino Di Tora.

Diritto, Rodotà: "Senza dignità non c'è libertà". Il messaggio di Mattarella VIDEO

Sempre nella giornata di sabato 24, annullato anche l’appuntamento delle ore 15 all’auditorium Sant’Ilario, a cura del Laboratorio Mondialità Consapevole dell’Università Cattolica.

Cambio di orario, invece, per il concerto di musica da camera organizzato da Piacenza Arte all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano: l’inizio non sarà più alle 18, ma alle 19.

Invariati location e orario per lo spettacolo di sabato sera ai Filodrammatici, ma il Gruppo Quarta Parete porterà in scena un titolo diverso: non più “La visita della vecchia signora di Friedrich Durenmatt”, bensì “Ombre lunghe sulla città”. Storia di un ritorno da dove si è partiti, scoprendo che a volte non si può fare a meno di guardare in faccia il passato.

Altre modifiche riguardano i relatori di alcuni convegni: l’appuntamento delle ore 10 a Palazzo Rota Pisaroni, su “Crisi dei rifugiati e dignità”, sarà coordinato da Giorgia Cigalla in sostituzione di Maria Cristina Marzola. Per il format “Diritto in azione”, il dibattito delle ore 12 a Palazzo Rota Pisaroni vedrà, tra i presenti Guido Rispoli al posto di Giuseppe Marra.

Nella homepage di PiacenzaSera.it in diretta streaming le principali conferenze del Festival
Commenti (1)

-

Inserisci commento: