Chiudi X
18 maggio 2017
"Comprendere il caos siriano", sabato incontro promosso da Polledri (Lega)
18 maggio 2017
Massimo Polledri
Sabato 20 maggio, alle ore 17, si svolgerà presso la libreria Postumia a Piacenza la conferenza per la presentazione del libro “Comprendere il caos siriano”, di Alexandre Del Valle e Randa Kassis.

“Un’opportunità per capire meglio, da vicino, uno dei punti che mette più a rischio la pace nel mondo. La Siria è diventata l’epicentro di un conflitto globalizzato; un argomento che interessa tutti noi perché dal totalitarismo islamista nessun occidentale può considerarsi veramente al sicuro: Damasco è più vicina di quanto possiamo immaginare”. Commenta Massimo Polledri, capogruppo Lega Nord al consiglio comunale di Piacenza.

L'Europa è territorio di reclutamento, teatro d’azione e bersaglio privilegiato. Alexandre Del Valle, politologo francese, e Randa Kassis, giornalista e importante figura dell’opposizione siriana saranno a Piacenza per spiegare gli errori e le ipocrisie della guerra in Siria.

L’evento, presentato dal consigliere comunale Massimo Polledri, è patrocinato dalla Umanitaria Padana Onlus e Alleanza Cattolica.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: