26 agosto 2017
La pubblicità "I Caraibi di Milano" fa bene al Trebbia? "Troppo degrado"
26 agosto 2017
sporcizia in Trebbia (la foto della lettrice)
il Trebbia a Ponte Organasco
il Trebbia a Marsaglia
Fa bene a Piacenza e alla Val Trebbia la pubblicità stile "I Caraibi di Milano"? Il tema può essere dibattuto, visto come è andata la stagione dei bagni in riva al fiume che sta per volgere al termine.

Con un grande afflusso di turisti mordi e fuggi, arrivati anche da fuori provincia.

Abbiamo raccolto ancora lo sfogo (non è il primo) di una nostra lettrice che ci ha inviato una foto simbolo del degrado comparso quest'anno in diverse spiagge e spiaggette lungo la vallata.

In tanti hanno invocato più controlli e soprattutto più senso civico da parte dei numerosi bagnanti. Perchè il Trebbia e i suoi magnifici posti sono un patrimonio di tutti.

Ecco il post

Sto pensando a quanto fa schifo l'essere umano ..
Quest'anno il Trebbia, a causa dei post di Facebook, è stato particolarmente "visitato" da esseri maleducati!

Io amo i cani ma non si può lasciarli sciolti, liberi di passare ovunque e nuotare nella stessa acqua in cui fanno il bagno le persone ed i bambini, senza tenere conto delle paure che potrebbe avere la gente.

Poi e stato meta di "pellegrinaggio" perché Facebook l'ha descritto "i caraibi di Milano", ma per rimanere tali la gente dovrebbe almeno essere "furba" e portarsi a casa gli scarti .... la foto è di ciò che abbiamo tolto da sotto gli asciugamani per non coricarci sul rudo altrui!!!

Sono disgustata!!!!!
Commenti (4)

-


-


-


-

Inserisci commento: