Chiudi X
13 luglio 2017
E' stata ritrovata la cagnolina scappata in zona Farnesiana
13 luglio 2017
Il libretto veterinario della cagnolina
AGGIORNAMENTO - E' stata ritrovata la cagnolina Lilly, scappata nel pomeriggio del 12 luglio. Subito su Facebook si erano mobilitati conoscenti della proprietaria. La cagnolina è stata soccorsa e portata alla clinica veterinaria della Farnesiana, dove si trova in buone condizioni. 

LA VICENDA - Attraverso il gruppo Facebook Sei Di Piacenza se .. è partito il tam tam social per riuscire a recuperare una cagnolina che si è allontanata dalla padrona nel primo pomeriggio di oggi, 12 luglio. 

La cagnolina si chiama Lilli, ha poco più di un anno, ed è di razza Yorkshire Terrier. Il manto è color neo focato e indossa una pettorina fucsia.

Lilli è scappata dal bar in fondo al Pubblico Passeggio, all'angolo con lo Stradone Farnese. La cucciola è stata investita da un'auto, che non si è fermata, mentre la cagnolina seppur ferita ha ripreso la corsa verso via Colombo per poi dirigersi verso via Veneziani - Via Manzoni in zona Farnesiana. Chiunque la trovi sappia che ha bisogno di cure veterinarie, e cerchi di mettersi in contatto con una conoscente della proprietaria attraverso Facebook. 

 
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: