Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
30 dicembre 2016
Piace nella tana della Lupa Roma (ore 14.30)
30 dicembre 2016
Il tecnico Franzini
E’ un Piacenza in affanno quello che venerdì pomeriggio scende in campo a Tivoli per l’ultima sfida del 2016 contro la Lupa Roma (ore 14.30).

I biancorossi vengono da due stop consecutivi e prestazioni poco brillanti: obiettivo è quello di chiudere bene il 2016 e ripartire poi a gennaio con qualche annunciato innesto per colmare quelle lacune evidenziate nelle ultime gare.

La Lupa Roma, a quota 17 punti, staziona nelle parti basse della classifica ma viene da due risultati utili consecutivi, ultimo il pari conquistato in casa della Pistoiese.

Qualche problema di formazione per Franzini, costretto a fare a meno dello squalificato Razzitti e di capitan Matteassi, ko per l’influenza. "Dobbiamo fare risultato - ha detto il mister alla vigilia - perché lo richiedono la classifica e il morale. Non mi aspetto una gran partita dal punto di vista tecnico, ma pretendo grinta e attenzione".

"Sapevo che le ultime partite dell'anno sarebbero state difficili per una serie di motivi e per questo la sosta arriva al momento giusto. Ci ritroveremo il 9 gennaio ricaricati e con i tasselli mancanti riempiti."
Commenti (1)

-

Inserisci commento: