Chiudi X
19 aprile 2017
Primarie Pd, tappa a Piacenza per Andrea Orlando
19 aprile 2017
Andrea Orlando
EVENTI CONCLUSIVI IN VISTA DELLE PRIMARIE: IL 24 APRILE ANDREA ORLANDO SARA’ A PIACENZA - La nota stampa del Comitato "Piacenza per Orlando"
 
Le primarie che si svolgeranno il 30 aprile rischiano di passare sottotraccia. Dibattiti ed informazioni sono ridotti al lumicino: così facendo si andrà verso un calo dell'affluenza rispetto alle consultazioni precedenti e non sarebbe un fatto positivo per il Pd.

Noi di Piacenza per Orlando vogliamo scongiurare quest’ipotesi e ci rivolgiamo agli elettori che guardano al centrosinistra, a loro vogliamo far conoscere la proposta politica di Orlando, con loro vogliamo cambiare il nostro partito, vogliamo ricostruirlo.

Insieme a chi ha ancora la tessera del Partito Democratico in tasca, insieme a chi l'ha lasciata perché non si è sentito più a casa propria ma che nutre la speranza di poterci tornare, e insieme a coloro i quali quella tessera non l'hanno ancora presa perché non li abbiamo saputi coinvolgere, ascoltare, rappresentare. Ecco, ora è il momento: ricostruiamo tutte e tutti insieme una comunità politica inclusiva.

Per noi l'unico argine alla vittoria delle destre e dei populismi è un Partito Democratico largo, inclusivo e capace di tenere unito tutto il centro sinistra. Perché si vince uniti, non disperdiamo la voce del nostro Popolo.
Il 30 aprile votiamo per questo.
 
Cogliamo altresì l’occasione per dare conto delle iniziative in programma:

Venerdì 21 aprile ore 18 all’ex Quartiere 3 di Via Martiri della Resistenza 8 avrà luogo un dibattito con la Parlamentare Pd Patrizia Maestri ed il Segretario Generale CGIL di Piacenza Gianluca Zilocchi dal titolo “Lavoro, dignità ed uguaglianza”.

Lunedì 24 aprile ore 9.30 al Circolo Culturale Quartiere 4 di via Di Vittorio angolo via Vittime di Strà si terrà la “colazione resistente” con il candidato alla Segreteria Nazionale del Pd Andrea Orlando. 
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: