Chiudi X
10 gennaio 2017
Tessere bus over 65 "Nessun problema se in questi giorni appare il segnale rosso"
10 gennaio 2017
macchinetta obliteratrice
Tessere bus per over 65, l’Amministrazione ricorda: “Nessun problema se in questi giorni appare il segnale rosso” - La nota del Comune
 
L’assessorato al Nuovo Welfare del Comune di Piacenza ricorda che è stata prorogata sino al 31 luglio di quest’anno la validità delle tessere “Mi Muovo” già emesse, che consentono agli over 65 residenti nel Comune di Piacenza di circolare gratuitamente sugli autobus urbani.

Seta Spa provvederà, a partire dal 16 gennaio prossimo, all’aggiornamento automatico delle tessere già in uso, senza che sia richiesto alcun adempimento ai cittadini interessati: i titolari delle tessere “Mi Muovo” non dovranno quindi preoccuparsi se, obliterando, vedono comparire in questi giorni il segnale rosso. L’essenziale è che abbiano con sé un documento di identità valido.

Tutti coloro che non fossero ancora in possesso della tessera, ma compiranno i 65 anni entro il 30 giugno 2017, riceveranno direttamente a casa una lettera contenente tutte le indicazioni per richiedere l’abbonamento. Nel frattempo, chi ha già raggiunto tale limite d’età può circolare gratuitamente su tutta la rete urbana degli autobus, munito del solo documento di identità.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio informativo di Seta al numero 840000216, o la biglietteria di via Colombo 3 – aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.15, il sabato dalle 7.30 alle 13.45 – allo 0523.390655.

Tutti i dettagli sono disponibili anche sul sito www.comune.piacenza.it, in home page. 
Commenti (1)

-

Inserisci commento: