Statistiche Web

Chiudi X
22 July 2012
Ferriere, si ribalta in paese il trenino turistico. Otto feriti
22 July 2012
Ferriere
il trenino di Ferriere subito dopo l'incidente
Grande spavento a Ferriere (Piacenza) per l’incidente occorso al trenino turistico nel bel mezzo del paese: il trenino composto dalla motrice e dai vagoni trainati si è ribaltato all’altezza di una rotonda nel paese dell’alta Valnure poco prima delle 18 di domenica.

A seguito del ribaltamento diversi passeggeri sono rimasti feriti, il bilancio parla di otto ragazze che hanno riportato traumi: fortunatamente non ci sono bambini coinvolti, nessuno è in condizioni gravi. Il trenino stava compiendo una delle tradizionali corse domenicali nelle vie del paese, quando ha sbandato per ragioni ancora da chiarire e si è rovesciato. Sul posto sono giunte tre ambulanze del 118 per prestare soccorso ai feriti e trasportarli all’ospedale di Piacenza.

Le ragazze ferite viaggiavano sull’ultima carrozza, che in una curva si e’ ribaltata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Bobbio, per accertare la dinamica dell’incidente.
Commenti

-


-


-


-


-


-


-


-

Inserisci commento:










Voci correlate
118