Chiudi X
16 giugno 2016
Eataly festeggia l'onoMastico. Sconti e offerte fino al 3 luglio
16 giugno 2016
Eataly Piacenza
Da giovedì 16 giugno e fino a domenica 3 luglio Eataly Piacenza festeggia con i suoi clienti l’onoMASTICO: il primo Eataly è infatti nato a Torino, che il 24 giugno celebra il santo patrono. Per l’occasione tutti gli altri negozi si uniscono ai festeggiamenti e anche Eataly Piacenza non è da meno. Numerosi i prodotti scontati e tanti a partire da 1 €: dall’indispensabile acqua Lurisia, al riso Carnaroli di Aironi, passando per la pasta artigianale trafilata al bronzo di Afeltra, le golose confetture di albicocca di Scyavuru e molto altro.

D’altronde da ormai quasi due anni Eataly Piacenza propone ai suoi clienti il meglio della produzione enogastronomica italiana, con una particolare attenzione alle eccellenze che il territorio locale offre.  Piacenza infatti gode di una posizione privilegiata: nel cuore della pianura Padana e bagnata dalle acque del fiume Po, è uno straordinario esempio di biodiversità. La varietà e abbondanza di prodotti locali hanno contribuito alla creazione della grande tradizione enogastronomica del piacentino, che Eataly nel suo piccolo vuole valorizzare ponendosi come vetrina di tutte queste eccellenze.

Per dare ancora più luce ai tanti fantastici frutti che il territorio ci offre, Eataly Piacenza a partire da giugno propone ogni mese ai suoi clienti una selezione di prodotti di stagione ad un prezzo scontato. D’altronde, il negozio di Stradone Farnese è dedicato alla biodiversità della Provincia italiana e ogni giorno si impegna a proporre alta qualità ma anche convenienza, con un occhio di riguardo alla stagionalità dei prodotti, perché se “mangi bene, vivi meglio”. Un esempio? Solo fino al 30 giugno 250g di fragole della provincia di Cuneo a 0,95 €.
  
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: