Chiudi X
14 dicembre 2016
Ecco i prodotti "Print different": per un regalo di Natale diverso
14 dicembre 2016
Babbo e le renne
Print Different è una linea di prodotti cartacei ideata da Officine Gutenberg per il Natale 2016.

Si tratta di una serie di oggetti di stampa originali, che vanno dai calendari, alle agende e ai bloc notes, realizzati anche con l'ausilio dei ragazzi diversamente abili che da anni lavorano con noi.

Abbiamo scelto un pipistrello come simbolo, perchè vede le cose al contrario, e abbiamo pensato in particolare ad un modo originale di affrontare il 2017: con l'Adnega, un'agenda al contrario che parte del 31 dicembre e termina il 1* di gennaio! 

L'altra agenda che abbiamo realizzato è la Piagenda Misteriosa, ispirata al nostro libro dedicata ai misteri di Piacenza e del suo territorio. 

Le nostre pubblicazioni editoriali sono il soggetto anche dei calendari, che raccolgono infatti le immagini delle Razdore e dei Santi del Paradiso piacentino. 
Infine i bloc notes, con immagini fantasiose legate alle tradizioni e all'enogastronomia locale, quali ad esempio la "polla", il salame, il cotechino, il gutturnio.

Ad accompagnare le nostre idee di regalo, un biglietto di auguri diverso, contenente un messaggio forte e diretto: un Babbo Natale e le sue renne "diversamente abili". 
Gli oggetti della linea Print different si rivolgono infatti a chi è pronto a uscire dagli schemi.

Per un regalo diverso, responsabile e solidale.
E perchè la diversità non deve far paura.

Gli oggetti stampa Print Different sono disponibili nei punti vendita di Coop Eridana negli appositi raccoglitori (Pontenure, Carpaneto, Caorso, Cortemaggiore, Roveleto, Lugagnano, Ponte dell'Olio,  Bobbio, Piacenza via Poggi, Podenzano, Borgonovo, Gragnano).

 
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: