Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
27 aprile 2016
Galleria Borgo Faxhall a portata di click. Nuovo sito e profili social
27 aprile 2016
Galleria Borgo Faxhall
La galleria Borgo Faxhall è vicina ai piacentini, anche sul web. Il centro commerciale a due passi dal cuore della città è partito alla conquista della rete, prima con un sito internet del tutto rinnovato nella grafica e nei contenuti (http://www.borgofaxhall.it), ora con i profili Facebook (Galleria Borgo Faxhall) e Instagram (galleriaborgofaxhall) per essere ancora più vicini ai piacentini.

Un’anima social che piace e sta riscuotendo sempre più consensi. Merito del mix di informazioni di servizio mescolate a ricette della tradizione, notizie di gossip e anticipazioni di eventi di cui la galleria commerciale è sempre più spesso teatro. Una vera e propria vetrina che i piacentini frequentano virtualmente per restare informati su iniziative, sconti, e novità che “bollono in pentola”.

E di novità ce ne sono veramente tante. Nei giorni scorsi, per esempio, il centro ha fatto da scenografia alla trasmissione di Telelibertà “Mangiachetipiace” con Gigliana Gilian che ha intervistato l’amministratore Cesare Bertola.

La trasmissione andrà in onda sabato 30 aprile, ma il dietro le quinte è stato seguito passo passo dal popolo di Facebook. Immagini e aneddoti di un pomeriggio di riprese tra le vetrine del centro e i clienti incuriositi dalla telecamera e dalla nota presentatrice e cantante piacentina.

Non è la prima volta, però, che Borgo Faxhall si trasforma in un set. Già da tempo la galleria punta sui piacentini come testimonial delle proprie campagne pubblicitarie. Per questo periodicamente le vetrine del centro fanno da scenografia a set fotografici professionali con i piacentini come protagonisti di pubblicità e spot commerciali.

Un centro sempre più a misura di cittadini, quindi, per il loro shopping, il divertimento, ma non solo. Tra le novità da segnalare, infatti, c’è l’apertura del centro dentistico del dottor Mario Roggerone che ha avviato il suo studio all’interno del centro. Una location scelta per il prestigio del centro e la posizione logistica comoda da raggiungere con qualsiasi mezzo dalla semplice passeggiata in città fino ad arrivare al treno.

Il centro commerciale Borgo Faxhall non si riposa mai e sono tante le iniziative che nei prossimi mesi lo animeranno. Per restare aggiornati sulle ultime notizie e il calendario degli eventi basta un click.

Buona navigazione.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: