Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
01 agosto 2017
Internet e chiamate illimitate da casa e smartphone in un’unica tariffa? Con Joy Mobile di Fastweb
01 agosto 2017
smartphone
Internet e chiamate illimitate da casa e smartphone in un’unica tariffa? Con Joy Mobile di Fastweb puoi
 
Sempre più connessi, sempre più mobile. In Italia, su una popolazione di quasi 60 milioni di abitanti, oltre 39 milioni utilizzano internet e 31 milioni sono attivi sui social media, ovvero il 52% del totale.

Di questi, 28 milioni accedono ai propri social preferiti tramite mobile (47% del totale della popolazione) evidenziando come questi strumenti siano diventati parte integrante della quotidianità. Proprio per questo motivo, è opportuno scegliere con attenzione il piano telefonico a cui “agganciare” il proprio dispositivo, sia esso un telefono cellulare che un computer fisso, per evitare il sempre più comune salasso da bolletta. Su questo fronte, grazie alla costante ricerca e creazione di soluzione tecnologiche all’avanguardia e tariffe per la telefonia molto competitive, Fastweb, con le sue offerte per i privati, è uno degli operatori italiani più attivi. Soprattutto per quanto riguarda i pacchetti, come Joy Mobile.
 
Joy Mobile è l’offerta Fastweb che, con un unico costo mensile, rappresenta la soluzione integrata per la linea telefonica mobile e per la connessione web, sia da casa che da cellulare. Un pacchetto particolarmente interessante anche per chi sta pensando di eliminare la linea telefonica fissa di casa ma, naturalmente, non vuole rinunciare a internet.
 
A soli 34,95 euro al mese, Joy Mobile permette di usufruire di: Adsl e fibra ottica illimitata, contributo di attivazione della linea telefonica senza costi su rete diretta Fastweb, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali, chiamate dall'estero a partire da 0,05 euro al minuto, chiamate all'estero a partire da 0,4 euro al minuto, nonché 6Gb di navigazione internet sul tuo smartphone.
 
Un pacchetto davvero completo che include anche, in comodato d’uso e al costo di 0,00 euro (contro i 149,00 euro di mercato) il modem WiFi FastGate: un apparecchio di ultima generazione che garantisce la massima stabilità e velocità di connessione internet in ogni angolo della casa. Inoltre, se hai uno smartphone abilitato e se ti trovi in un’area coperta dalla rete 4G, con Joy Mobile puoi navigare con tecnologia 4G Plus, quindi fino a 300 Mbit al secondo.
 
Ma non è finita qui. Perché l’offerta Joy Mobile è configurata da Fastweb in modo da offrirti le migliori prestazioni possibili per il gaming online con tempi di latenza (ping) molto bassi e connessione stabile e rapida. Senza dimenticare che, attivando Joy Mobile, Fastweb ti omaggia con uno dei suoi servizi Digital (gratuito per 6 mesi, senza l’obbligo di rinnovo).
 
Quanto ai costi, l’offerta è attivabile solo online ed è disponibile per tutti i nuovi clienti Fastweb. Il costo di attivazione del servizio è di 0,00 euro mentre il canone mensile è di 34,95 euro al mese e il costo per la sim prepagata (il numero rimane sempre lo stesso) è di 25 euro da versare solo una volta al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
 
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: