Chiudi X
25 marzo 2017
Intrappola.TO lancia "The Lab", anteprima nazionale a Piacenza
25 marzo 2017
The Lab
In un misterioso laboratorio scientifico dell’ex Unione Sovietica degli anni ottanta, uno scienziato ha compiuto per lunghi anni esperimenti top secret per creare un ibrido di uomo e scimmia. Dapprima supportato e poi abbandonato dal governo che ha cercato in tutta fretta di chiudergli il progetto, lo scienziato si è dato alla fuga per preservare la sua ricerca e poter continuare i suoi studi, isolato dal mondo.

È questa la trama, ispirata alla storia vera del Dottor Ivanov nei primi anni del Novecento, alla base di The Lab, la nuova escape room firmata Intrappola.to presentata, per la prima volta in Italia, a Piacenza, in via Taverna 11. 

La squadra (da 2 a 6 giocatori), nei panni di un gruppo di ricercatori che ha appena scoperto il laboratorio dello scienziato russo, ha un’ora di tempo per capire cosa è successo allo studioso e alle sue ricerche. Indizi, tracce nascoste e messaggi cifrati da codificare, solo lo scorrere inesorabile del tempo accompagna l’estenuante ricerca della verità dei giocatori.
Adatta a grandi e piccini, The Lab è un’escape room family friendly, ricca di giochi e curiosità tecnologiche innovative che trasformeranno quest’avventura in un’esperienza indimenticabile e unica per tutta la famiglia.
 
Iscriversi per giocare a Intrappola.TO è semplice. Basta compilare il form on line su www.intrappola.to.
Il costo per ogni sessione di gioco è di 60€ a squadra.
 
Ma che cos’è Intrappola.to?
A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo ed una scena di Saw-L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.TO è il gioco di fuga dal vivo più famoso d’Italia, un’esperienza coinvolgente, appassionante, assolutamente divertente. 29 le città contagiate lungo tutto lo stivale, 2 in Spagna, 1 in Francia, 10 nuove aperture in programma, oltre 300.000 partecipanti, migliaia le recensioni positive del popolo del web e i fan su Facebook. Tutti possono giocare e, da 6 a 99 anni, nessuno esce deluso: gruppi di amici, addii al celibato e nubilato, famiglie e colleghi di lavoro… Chi ha già provato ha un solo obiettivo…Ritornare! Perché il gioco è complesso, gli enigmi sono tanti e la probabilità di risolverli tutti al primo tentativo oscilla attorno al 2%.

Intrappola.to, nato dalla passione dei suoi creatori per il gioco e le sfide, è molto coinvolgente ed il livello dei giochi, per complessità, quantità e capacità di sorprendere, è davvero molto alto.

post sponsorizzato
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: