Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
23 marzo 2017
Intrappola.TO Piacenza presenta "The Lab"
23 marzo 2017
The Lab
Una entusiasmante avventura vi aspetta da Intrappola.TO, l’escape room più famosa d’Italia. Il locale di Piacenza, in via Taverna 11, inaugura sabato 25 marzo un nuovo gioco: The Lab. La formula è la stessa dell’escape room, ma il gioco questa volta è ancora più avvincente perché ispirato a una storia vera.

Nell’ex Unione Sovietica degli anni ’80 uno scienziato da tempo sta compiendo degli esperimenti segreti finanziati dal governo al fine di creare un ibrido uomo – scimmia. Non vedendo però una grossa evoluzione nelle ricerche il governo ha deciso di sospendere il progetto. A questo punto lo scienziato decide di fuggire all’estero per proseguire da solo gli esperimenti.

Voi siete un gruppo di ricercatori che ha appena scoperto il suo laboratorio. Entrate e provate a decifrare tutti i suoi passaggi, mettendo alla prova la vostra capacità logica e il vostro sangue freddo, grazie a soluzioni tecnologiche innovative che renderanno questa esperienza unica.

A un anno e mezzo dalla sua inaugurazione, Intrappola.TO Piacenza ha conquistato appassionati di ogni età, attirando turisti anche da fuori provincia.

A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo ed una scena di Saw-L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.TO è il nuovo format di gioco che fa impazzire tutti, adulti e bambini. Non a caso tra gli ospiti di Intrappola.TO Piacenza si contano famiglie, colleghi di lavoro, gruppi di amici e anche coppie di innamorati che hanno deciso di regalarsi un San Valentino diverso dal solito. 

Come si gioca? Una squadra (da due a sei giocatori) si ritrova chiusa in una stanza e ha un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà. 

Per giocare a Intrappola.TO è semplice. Basta compilare il form on line su www.intrappola.to. Il costo per ogni sessione di gioco è di € 60 a squadra ed è possibile iscriversi per giocare in una stanza oppure, per gruppi più numerosi, in due contemporaneamente, per sfide sempre più complesse e adrenaliniche.

post sponsorizzato
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: