Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
15 febbraio 2016
San Valentino speciale al centro commerciale Borgo Faxhall
15 febbraio 2016
San Valentino a Borgo Faxhall
San Valentino a Borgo Faxhall
Borgo FaxHall è innamorata di Piacenza e dei suoi cittadini e ha voluto regalare il giorno più romantico dell’anno alla sua città con una seduta fotografica speciale dedicata agli innamorati, ma non solo.

In una domenica di pioggia, un po’ per sfida, un po’ per voglia di costruire un ricordo romantico e fuori dell’ordinario, un po’ per gioco e farsi due risate, in tanti hanno posato davanti all’obiettivo di Massimo Bersani lasciandosi guidare allo scatto migliore come veri e propri modelli.

Dopo il successo delle passare sessioni fotografiche e delle campagne di comunicazione con i clienti del centro a fare da testimoniale alla galleria commerciale, Borgo Faxhall ha scommesso ancora una volta sui piacentini e ha vinto.

Tra tanti curiosi a fare da pubblico tra le vetrine del centro commerciale, in tanti si sono concessi un quarto d’ora di celebrità portandosi a casa un ricordo del loro amore e della loro amicizia.

Giulia ci ha messo un po’ a convincere Lyan a mettersi in posa davanti all’obiettivo, ma dopo i primi momenti di timidezza e impaccio, il divertimento ha preso il sopravvento e i due innamorati si sono calati nel ruolo di modelli professionisti.

«E’ stato divertente e ci è piaciuto molto fare le foto insieme. Tra l’altro non le solite foto che ci facciamo con il cellulare, ma fatte da un professionista. Veniamo qui quasi tutte le domeniche a fare una passeggiata e vedere le vetrine, ma oggi è stato diverso. Una bella esperienza».

Anche Alessia e le sue amiche hanno voluto immortalare la loro “sessione di shopping” con uno scatto di Bersani. Lasciate le borse per un momento da parte hanno scherzato e riso fino alla foto perfetta. «Le nostre amiche moriranno d’invidia quando ci vedranno sugli autobus».

Tutti gli scatti si possono scaricare dalla nuova pagina Facebook del centro commerciale Borgo FaxHall “Galleria Borgo Faxhall” e si trovano anche sul profilo Instragram del centro. Il centro commerciale, infatti, ha un animo sempre più social e sono già tanti i facebookiani che hanno messo il loro “mi piace” alla pagina per seguire le novità commerciali della galleria, ma anche tutti i consigli e gli articoli di approfondimento quotidianamente pubblicate.

Le foto saranno la base per la prossima campagna di comunicazione dell’agenzia What Studio e porteranno i piacentini in prima pagina.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: