12 dicembre 2016
Rotary Informa: Una pizza di Bontà con Rotaract Fiorenzuola e Rotary Piacenza S. Antonino
12 dicembre 2016
Il nuovo logo Rotary
L'iniziativa Rotary
L'iniziativa Rotary
L'iniziativa Rotary
L'iniziativa Rotary

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d'Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

- Cortemaggiore Pallavicino

Rotaract Piacenza
Rotaract Fiorenzuola


Una pizza di Bontà con Rotaract Fiorenzuola e Rotary Piacenza S. Antonino alla Pizzeria La Villa
Una pizza dai gusti invernali e sfiziosi che ci conquisterà tutti : Gorgonzola Speck Patate e Finferli… e dici poco? Se aggiungiamo il fatto che per ogni pizza acquistata 1 Euro verrà devoluto per sostenere un progetto solidale, vale sicuramente la pena assaggiarne una fetta!

Dove? Alla Pizzeria La Villa di Monticelli che ha generosamente aderito a quest’iniziativa promossa dal Rotaract Fiorenzuola d’Arda in collaborazione con il Rotary Piacenza S. Antonino, già ideatore di Un piatto di Bontà.

Domenica 4 Dicembre abbiamo partecipato al lancio ufficiale del progetto con un’allegra tavolata informale e sì, ci siamo sacrificati per assaggiare la pizza… che fatica eh?!  - Era buonissima!!!

Ora trovate questa new entry nel menu della Pizzeria La Villa e scegliendola non solo potrete assaggiare un piatto in edizione limitata, ma saprete anche che una piccola parte del ricavato andrà a sostenere le attività di ricerca di TICE ONLUS, splendida realtà locale che utilizzando metodi educativi innovativi fornisce un pratico aiuto a bambini e ragazzi con disturbi dell’apprendimento, autismo e difficoltà comportamentali o emotive.

Nei prossimi mesi altri locali di Piacenza e Provincia aderiranno generosamente all’ iniziativa proponendo pizze particolari, ma soprattutto solidali. La sfida dunque sarà assaggiarle tutte, ricordando che quando il gusto va a braccetto con la generosità, ecco che nasce "Una Pizza di Bontà"!
 
Clara Pavesi

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: