28 febbraio 2017
International Day, in Cattolica i programmi di studio e di lavoro all’estero
28 febbraio 2017
L'Università Cattolica di Piacenza
Dalle 12.30 di mercoledì 1 marzo il campus piacentino dell’Università Cattolica parlerà tutte le lingue del mondo.

L’appuntamento infatti è con l’UCSC International Day: nella piazzetta interna di Economia allestita a festa per l’occasione, saranno presenti gli stand con le diverse opportunità internazionali proposte dalle Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Scienze agrarie, alimentari e ambientali e Scienze della formazione.

Sarà inoltre presentato il nuovo programma Double Degree per la Laurea magistrale di International Management disponibile per le destinazioni ESB Business School e Dublin City University.

Stand informativi con partner internazionali e student ambassadors presenteranno i programmi internazionali che gli studenti della Cattolica potranno scegliere per la stagione estiva: Double degree, Summer Programs all’estero (Fpa), semestre all’estero (Exchange – ISEP – Study Abroad), Stage e tirocini all’estero (WEA) corsi di lingua all’estero (La.T.E.) e certificazioni Internazionali.

L’International day sarà preceduto da due seminari in lingua inglese:  alle ore 10 in aula SIGMA il prof. Mark Kurt (ELON) interverrà su “From Surviving to Thriving in the U.S. Labor Market: Trends and Tips”, mentre dalle ore 11 sempre in aula SIGMA il Dr Pien Versteegh di (AVANS)  parlerà di  “Business in the Dutch cultural melting pot”.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: