31 marzo 2017
Open Day lauree magistrali, il 4 e il 5 aprile appuntamento in Cattolica
31 marzo 2017
Università Cattolica di Piacenza
Il 4 e 5 aprile prossimi l’appuntamento è con gli Open Day delle lauree magistrali all’Università Cattolica di Piacenza: aperti agli studenti delle lauree triennali, nascono per chiarire dubbi e fornire le informazioni necessarie per iscriversi alle lauree magistrali presso l’ateneo piacentino.

Un appuntamento importante per gli studenti che stanno frequentando la laurea triennale per conoscere l'offerta formativa di secondo livello, raccogliere materiale sui corsi, informarsi sulle procedure di ammissione, effettuare colloqui one-to-one con i docenti e consulenze di orientamento con gli esperti, avere informazioni sui servizi e visitare il Campus.

Il 4 aprile dalle 12.30 la Sala Convegni G. Piana ospiterà la presentazione delle lauree magistrali della Facoltà di Scienze della formazione attivati nelle sedi di Piacenza, Milano e Brescia: Progettazione pedagogica nei servizi per minori (Piacenza); Progettazione pedagogica e formazione delle risorse umane (Brescia); Scienze pedagogiche e servizi alla persona  (Milano); Consulenza pedagogica per la disabilità e la marginalità (Milano); Media Education (Milano). A moderare l'incontro il prof. Pierpaolo Triani.

Il 5 aprile dalle 9.30 toccherà alla Facoltà di Economia e Giurisprudenza presentare il corso di laurea in Gestione d'azienda con i suoi profili in General Management, Libera Professione e Diritto tributario Management degli Intermediari Finanziari il corso di laurea in Food marketing e strategie commerciali e il nuovo corso di laurea in Global Business Management erogato completamente in lingua inglese.
Modererà gli interventi la prof.ssa Annamaria Fellegara, Preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza

Sempre il 5 aprile alle 10.00 in Aula Sigma, la presentazione delle lauree in Scienze e tecnologie alimentari e Scienze e tecnologie agrarie - profili in Viticoltura ed Enologia, Produzioni Animali e Produzioni Vegetali; sarà infine presentato il corso di laurea in Agricultural and Food Economics (totalmente in lingua inglese). Sarà il preside della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali prof. Lorenzo Morelli ad introdurre l’incontro.

Per maggiori informazioni www.unicatt.it
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: