Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
02 ottobre 2017
'Un te' tra mamme', nuovo appuntamento il 4 ottobre a Castelsangiovanni
02 ottobre 2017
Bambino
Riprende l'attività dello Spazio neo-genitori del Centro per le Famiglie di Ponente, sede di Castel San Giovanni (Piacenza). 

Nuovo appuntamento per il progetto di incontro e aggregazione per le mamme con bimbi tra gli 0 e i 18 mesi “Un te' fra mamme” da mercoledì 4 ottobre, con incontri tutti i mercoledì dalle 10 alle 11 e 30. Gli incontri sono un’occasione per stare insieme, condividere l’esperienza di essere mamma e discutere di “cose da mamme” in un ambiente sereno e accogliente, in presenza di Chiara Dellaglio, psicologa del Centro.

La partecipazione è gratuita e l’accesso è libero (per info: tel. 0523/843020; email centrofamiglie.csg@sintranet.it).
 
Per maggiori informazioni: Centro per le Famiglie, sede di Castel San Giovanni, in V.le Amendola 2 (di fronte a Piazza Olubra, ingresso laterale da via S. Pellico, di fronte alla CGIL) - apertura al pubblico da lun a ven dalle 9 alle 13 tel. 0523/843020 – e-mail centrofamiglie.csg@sintranet.it – fb www.facebook.com/groups/centrofamiglie.csg.

Per essere sempre aggiornato su attività e iniziative del Centro, iscriviti alla newsletter, andando sul portale www.informafamiglie.it .
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: