Chiudi X
18 marzo 2017
Aspettando Floravilla, lunedì ultima lezione a Castello
18 marzo 2017
uno degli incontri
Aspettando Floravilla, lunedì ultimo appuntamento

18 marzo 2017 – Lunedì prossimo, 20 marzo, si terrà l’ultima lezione di “Aspettando Floravilla”, serie di incontri dedicata agli amanti del verde ed organizzata grazie alla ditta Orlandi di Castel San Giovanni, con il supporto dell’amministrazione comunale e della Pro Loco di Castel San Giovanni.

L’ultimo incontro – di una serie di 6 tappe – avverrà al Centro Culturale di via Mazzini alle ore 21 e sarà curato dal professore Angelo Bertona che parlerà delle patologie e delle cura delle piante orticole. Lo stesso Bertona aveva seguito anche il penultimo incontro in cui aveva intrattenuto il pubblico – sempre numeroso durante tutti gli appuntamenti – parlando della cura delle piante da frutto, dove hobbisti e giardinieri hanno avuto la possibilità di ottenere risposte puntuali a come mettere al sicuro e mantenere al meglio il proprio giardino, frutteto ma anche balcone.

Sabato 11 invece presso la Ditta Orlandi di Castel San Giovanni si era tenuta una dimostrazione pratica della potatura delle piante da frutto, oltre che di come praticare un innesto. Il relatore in questa occasione era stato il professor Marco Francolini.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: