Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
04 ottobre 2017
Ciclabile per S. Nicolò, lavori in corso: entro ottobre l'apertura
04 ottobre 2017
i lavori sulla ciclabile
i lavori sulla ciclabile
Lavori in corso per la conclusione del tratto di pista ciclabile che collega Piacenza a San Nicolò lungo il riqualificato ponte sul Trebbia.

Nelle foto la situazione di questa mattina, 4 settembre, con le opere di asfaltatura dei tratti mancanti sul versante piacentino all'altezza della rotatoria di via Einaudi. 

Sulla conclusione dei lavori nei giorni scorsi è intervenuto il sindaco di Rottofreno Raffaele Veneziani sulla sua pagina Facebook, ecco il testo:

A seguito delle numerose sollecitazioni pervenute in questi giorni sulla apertura della pista ciclopedonale, posso solo riferire quanto ho appreso dalla Provincia, verso la quale mi sono fatto portatore delle segnalazioni pervenute.

I lavori in corso sul lato piacentino del ponte sono evidenti a tutti, e dovrebbero terminare a breve. Sono previste ulteriori lavorazioni sul ponte per la stesura (in tre riprese successive) di un manto antisdrucciolo, con avvio dei lavori il prossimo 9 ottobre.

Non è quindi ancora possibile comunicare una data di apertura (anche perchè i lavori risentono delle condizioni climatiche), ma comunque ci vorranno non meno di un paio di settimane.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: