Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
19 marzo 2017
Una domenica di primavera per la Fiera di San Giuseppe LE FOTO
19 marzo 2017
la fiera di san Giuseppe
la fiera di san Giuseppe
la fiera di san Giuseppe
la fiera di san Giuseppe
la fiera di san Giuseppe
Fiera di san Giuseppe a Piacenza è sinonimo di primavera. Temperatura mite e un sole tiepido hanno fatto da cornice al tradizionale appuntamento con le bancarelle in via Campagna e strade limitrofe.

In tanti hanno affollato i banchi presenti dalle 7 alle 20 con tanti prodotti: per il terzo anno la fiera è stata infatti proposta con i Mercanti di Qualità.

Nelle foto alcuni angoli della fiera

Limitazioni al traffico

Per consentire l’allestimento della fiera di San Giuseppe, in calendario domenica 19 marzo, sino alle ore 4 del mattino di lunedì 20 marzo sarà vietata la sosta in cantone San Nazzaro, nell’area antistante la chiesa di San Sepolcro, dove potranno posteggiare unicamente i mezzi a servizio dell’installazione delle giostre.

Dalle ore 6 di domenica 19 sino alle 4 di lunedì 20, inoltre, nel tratto di via Campagna compreso tra via San Bartolomeo e Cantone del Cristo sarà istituito il divieto di circolazione, fatta eccezione per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati. Contestualmente, sarà valido per tutti il divieto di circolazione nel tratto di via Astorri compreso tra via Ghittoni e via Campagna, mentre nel parallelo tratto di via San Sepolcro – sempre tra le vie Ghittoni e Campagna – sarà revocato il senso unico di marcia e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Dalle ore 6 di domenica 19 alle 4 di lunedì 20, il divieto di sosta varrà anche nel tratto di via Campagna compreso tra via San Bartolomeo e Cantone del Cristo.

I mezzi del trasporto pubblico osserveranno percorsi alternativi e i veicoli in uscita dall’ospedale non potranno accedere a via Campagna, ma dovranno transitare in entrata e uscita su Cantone del Cristo e via Taverna.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: