Piacenza, week end ad alto tasso alcolico

Tre stranieri multati ed un quarto denunciato per ubriachezza. Nuovo colpo in appartamento.

Più informazioni su

Sono diverse le persone a Piacenza che nelle ultime ore hanno decisamente esagerato con il consumo di alcolici. L’episodio più grave, che è costato una denuncia ad un cittadino rumeno di 25 anni è avvenuto sul Corso Vittorio Emanuele: l’uomo completamente ubriaco, avrebbe prima insultato due donne che si erano affacciate alla finestra per riprenderlo a causa delle sue grida, per poi lanciare loro contro una bottiglia. E’ stato bloccato dalla polizia e condotto in Questura: dovrà rispondere di tentate lesioni personali e getto pericoloso di cose.

Sanzionati per ubriachezza altri due rumeni fermati sempre sul Corso ed un macedone che ha dato in escandescenze all’interno del bar della Coop Infrangibile, dopo che la dipendente si era rifiutata di servirgli da bere perchè visibilmente ubriaco.

LE ALTRE DI NERA –  Un furto è andato a segno in un’abitazione di via Duca degli Abruzzi a Piacenza, Approfittando dell’assenza dei proprietari i malviventi si sono introdotti in casa dopo aver rotto il vetro di una finestra sottraendo denaro, un paio di orecchini, e altri oggetti di scarso valore.

Preso di mira anche il centro distribuzione della San Carlo ai Casoni di Gariga: i ladri questa volta hanno forzato una porta prendendo di mira gli uffici ed uno dei capannoni, da dove sono spariti due pneumatici di un furgone. Ancora da quantificare il resto del bottino.

Non è invece riuscita a farla franca la 14enne residente in provincia di Milano che ha provato a rubare un paio di scarpe del valore di poco meno di 60 euro dal negozio Pittarello a Borgo Faxhall. Dopo averle nascoste nella sua borsa si è avviata verso l’uscita ma l’allarme è entrato in funzione e sul posto è giunta la polizia. Condotta in Questura la ragazza è stata identificata e riconsegnata ai genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.