Carabinieri, Palmieri nuovo comandante di Sarmato

Il Maresciallo capo Bartolo Palmieri è il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Sarmato.

Più informazioni su

Il Maresciallo capo Bartolo Palmieri è il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Sarmato. Insediatosi ufficialmente mercoledì scorso, proviene dalla stazione di San Nicolò e sostituisce Marco Andolfi, passato a dirigere la polizia municipale di Castelsangiovanni.
 
Originario di Catania, 45 anni, Palmieri (nella foto a destra insieme al comandante della compagnia di Piacenza Helios Scarpa), è entrato nell’arma nel 1984, ricoprendo incarichi a Bari e Gravina. E’ a Piacenza dal 1999, dopo aver frequentato il corso per maresciallo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.