Coltello alla gola, lucciola rapinata al Montale

Le ha puntato il coltello alla gola intimando di consegnargli la borsetta prima di scappare e far perdere le proprie tracce.

Le ha puntato il coltello alla gola intimando di consegnargli la borsetta prima di scappare e far perdere le proprie tracce. Brutta esperienza nel pomeriggio di ieri per una lucciola rumena 20enne: la ragazza intorno alle cinque e mezza è stata avvicinata in via Emilia Parmense da un uomo a bordo di un’utilitaria con il quale ha contrattato un rapporto sessuale a pagamento. Quando i due si sono appartati nelle vicinanze, il cliente ha estratto un coltello puntandolo alla gola della ragazza per farsi consegnare la borsa, contenente circa 300 euro. L’uomo è poi scappato. La giovane, molto scossa, si è rivolta ai carabinieri. Indagini sono in corso per individuare il rapinatore.

Inseguimento a Rottofreno, in due scappano nei campi

Movimentato inseguimento nella notte a Rottofreno in provincia di Piacenza. I carabinieri di San Nicolò nel corso della normale attività di controllo hanno incrociato una Ford Fiesta, poi risultata rubata nei giorni scorsi a Borgonovo, con a bordo due uomini. Alla vista dei militari la coppia ha tentato di allontanarsi a gran velocità, prima di abbandonare la vettura e fuggire a piedi nei campi. Le ricerche, condotte con l’ausilio degli uomini del radiomobile, si sono protratte per alcune ore nella zona circostante. Dei due occupanti dell’auto nessuna traccia. All’interno del baule della Fiesta sono stati rinvenuti un martello, un piccone, due grossi tronchesi e due sacche pieni di palloni da calcio nuovi, probabilmenti trafugati poco prima.