Bocce: A Monticelli successo tutto piacentino

Tabu' sfatato, finalmente anche in categoria A-B, una coppia piacentina ottiene il 1° posto. 

Più informazioni su

Tabu’ sfatato, finalmente anche in categoria A-B, una coppia piacentina ottiene il 1° posto.
Tutto succede al Memorial Dallavalle-Imberti-Boschi, gara regionale organizzata dalla Bocciofila Val D’Ongina: i bobbiesi Cordani e Negri
(nella foto), eliminano dapprima i favoriti Brandoli e Cigarini, e poi in finale hanno la meglio sui pesaresi Guzzoni e Vagnotti, meritando a pieno titolo la conquista del trofeo.
In categoria C-D, ennesima vittoria piacentina e come succede di frequente, il successo premia la formazione di casa: nella fattispecie i
locali Bellingeri e Villa, conquistano il 1° posto battendo nell’ultima e decisiva partita, Canzoneri e Belvedere, in forza alla societa’ S. Secondo Parma.
Direzione di gara affidata a Giorgio Stanga di Parma e all’assistente Pietro Mancini di Piacenza.

Categoria A-B
1° Negri-Cordani (Bobbiese, Pc)
2° Vagnotti-Guzzoni (Marotta, Pu)
3° Cigarini-Brandoli (Casalgrandese, Re)
4° Salvaderi-Rastelli (D.L.F., Cr)

Categoria C-D
1° Bellingeri-Villa (Val d’Ongina, Pc)
2° Canzoneri-Belvedere (S. Secondo, Pr)
3° Baraldi-Carini (Carpaneto, Pc)
4° Capelli-Ardoli (A.S. Astra, Pc).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.