Confiente e Ponte Lenzino, mercoledi’ partono i cantieri

Partono i lavori per la messa in sicurezza dell’abitato di Confiente e l’aumento della portata di Ponte Lenzino, lungo la statale 45. Mercoledì 23 febbraio l’avvio dei cantieri alla presenza di una folta rappresentanza istituzionale.

Partono i lavori per la messa in sicurezza dell’abitato di Confiente e l’aumento della portata di Ponte Lenzino, lungo la statale 45. Mercoledì 23 febbraio l’avvio dei cantieri alla presenza di una folta rappresentanza istituzionale. L’appuntamento è alle 11 in sala consiliare del comune di Cortebrugnatella, a Marsaglia. A un briefing tecnico seguiranno i sopralluoghi sui luoghi degli interventi. Per la Provincia saranno presenti il presidente Massimo Trespidi e l’assessore provinciale Sergio Bursi, con il dirigente Stefano Pozzoli. Attesi anche: l’assessore regionale Paola Gazzolo, il nuovo direttore del compartimento Anas Fabio Arcoleo, il dirigente ufficio tecnico area manutenzione Vincenzo Orlando e i sindaci Ettore Bossini (Cortebrugnatella) e Massimo Castelli (Cerignale).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.