Due tamponamenti sulla 45, a Diara e Ancarano FOTO  foto

Verso mezzogiorno si sono scontrate all’altezza di Diara quattro autovetture che procedevano sulla statale 45 in direzione Bobbio

Più informazioni su

Carambola di quattro auto sulla strada statale 45 a Rivergaro (Piacenza). Verso mezzogiorno si sono scontrate all’altezza di Diara quattro autovetture che procedevano sulla statale 45 in direzione Bobbio. L’urto è stato particolarmente violento, il conducente di uno dei veicoli coinvolti è rimasto ferito. Sul posto per i rilievi del sinistro, è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione val Trebbia val Luretta ed una pattuglia dei Carabinieri per il servizio di viabilità durante l’esecuzione dei rilievi.

Nel pomeriggio nuovo tamponamento con quattro vetture coinvolte ad Ancarano, ma con un solo ferito lieve.Questo secondo incidente è accaduto nella nebbia: i quattro veicoli stavano percorrendo la statale 45 e giunti all’altezza dell’intersezione per Ancarano in direzione Rivergaro, si è verificato il tamponamento. Anche in questo caso un ferito lieve. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.