Furto e inseguimento sulla via Emila, i ladri riescono a scappare foto

Furto con inseguimento nella notte sulla via Emilia. Una banda di quattro persone dopo aver derubato un bar a Rottofreno è fuggita a bordo di un’auto uscita di strada nei pressi di Castelsangiovanni. I ladri sono riusciti a fuggire a piedi. Recuperato il bottino.

Più informazioni su

Furto con inseguimento nella notte sulla via Emilia. E’stato un cittadino poco prima delle 11 a dare l’allarme dopo aver notato che alcuni uomini erano riusciti ad introdursi all’interno del bar tabaccheria L’Angolo di Rottofreno dal quale erano fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata.
 
Sulle tracce del veicolo si sono immediatamente gettati i vigilanti dell’Ivri e i carabinieri del radiomobile. La vettura, un’Audi A4 risultata rubata nella mattinata ad Acqui Terme, è stata intercettata poco lontano: all’altezza di via Fratelli Bandiera a Castelsangiovanni è uscita di strada terminando la sua corsa contro un albero.
 
Gli occupanti, in tutto quattro persone, hanno proseguito la loro fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Sull’auto è stato recuperato il bottino sottratto poco prima nel bar, diverse stecche di sigarette e circa 200 euro in contanti.
 
Nel corso delle ricerche, i carabinieri hanno rinvenuto nei pressi del supermercato Basko di Castelsangiovanni due bombole di acetilene e ossigeno (foto n.4), in passato utilizzate per mettere a segno colpi a sportelli bancomat. Accertamenti sono in corso per stabilire se vi siano collegamenti con la banda sulle cui tracce sono ora i militari dell’Arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.